50 fantastiche idee di outfit invernali per aggiornare il tuo guardaroba – X fashion women

Posted on

50 fantastiche idee di outfit invernali per aggiornare il tuo guardaroba

La cura della pelle varia in base alle stagioni. Pertanto, se continuiamo a utilizzare i prodotti che utilizziamo in inverno, in estate, potremmo non essere in grado di rispondere correttamente alle reazioni della nostra pelle. I mesi estivi sono separati dalle condizioni in cui il sole è intenso e la nostra pelle è esposta in inverno. Tuttavia, ogni tipo di pelle e necessità è diversa. Quindi, come dovrebbe essere la cura della pelle in estate? Stiamo cercando la risposta a questa domanda.

Prima pulizia

L' estate è la base della pulizia della pelle. La bellezza della pelle viene dalla pulizia. Se nsitive, secca, grassa, mista ... Qual è il tuo tipo di pelle? Innanzitutto, è la condizione della pelle che deve essere conosciuta. Una pelle secca in inverno può tornare alla normalità in estate. Pertanto, è necessario analizzare la pelle ben e determinare le sue esigenze Accordi n gly. Le pelli atopiche, che hanno problemi di secchezza in estate, possono continuare a utilizzare prodotti come latte e acqua micellare. La pelle mista e grassa dovrebbe essere preferita per il tipo di schiuma e adatta per i tipi di pelle. La fase di pulizia è il più importante p h ase di cura della pelle. Se questo stadio viene saltato, altri sforzi non hanno senso.

Il peeling viene prodotto in estate?

Naturalmente, solo lavare la pelle non è sufficiente per la pulizia. Esfoliante, che possiamo applicare 2 o 3 volte a settimana in base al nostro tipo di pelle, purificherà la nostra pelle dalla pelle morta e minimizzerà la formazione di punti neri. In estate, il metodo di peeling sarà efficace per rimuovere la pelle dalla pelle morta. Puoi anche applicare la custodia anziché il peeling. Tuttavia, è necessario prestare attenzione quando verrà applicata l'applicazione del marsupio per il viso. Indipendentemente dal tipo di pelle, è utile scegliere le buste utilizzate per il viso. Quando si utilizzano sacchetti peeling naturali, è necessario applicare con movimenti delicati e senza premere. In particolare la pelle sensibile dovrebbe usare sacche spe c buona resa prodotti per loro. Applicazione del marsupio sul viso durante il bagno Può dare risultati sorprendenti se applicato correttamente. Dopo aver realizzato il metodo tradizionale del marsupio, la pelle dovrebbe essere ben inumidita. Una delle fasi più importanti della cura della pelle estiva è la fase di peeling.

L' umidificatore viene utilizzato in estate?

Dopo aver pulito la pelle, si procede alla fase idratante. Le creme idratanti estive dovrebbero essere cambiate in base alle reazioni del tipo di pelle alle stagioni. Quando acquisti una crema, dovresti assolutamente fare attenzione che sia adatta al tuo tipo di pelle. Il da m età dei raggi solari sulla pelle è stata evidente per anni. È meglio usare la crema solare per proteggere dai raggi UV. Puoi anche andare in giro con grandi cappelli, ma sarebbe meglio ottenere una crema solare contenente SPF e aggiungerla alla tua routine quotidiana di cura della pelle. I f si dice che non voglio trattare con creme separati, è possibile beneficiare di creme contenenti fattore di protezione solare. Pertanto, sia la fase di inumidimento che la fase di protezione sono completate con un singolo prodotto.

Proteggi la tua pelle dal sole

Quando diciamo sole, mare e piscina in estate, la nostra pelle può perdere l'equilibrio idrico. Non dire che l'aria è molto calda e non ho bisogno di un umidificatore. Anche la pelle più grassa ha bisogno di una corretta crema idratante. Naturalmente, la pelle grassa è molto più fortunato in termini di futuro delle rughe che d pelle ry. Tuttavia, questo non impedisce il supplemento di umidità! Durante le vacanze, la pelle è stata trascurata e indossata. In questo caso, le maschere monouso che porterai nella tua borsa per le vacanze verranno in tuo soccorso. Supplementi di umidità, maschere purificanti ne sono una garanzia . È utile aggiungere creme solari e maschere per l'umidità alla routine della cura della pelle estiva.

Bevi molta acqua per una buona pelle

Dovremmo prestare attenzione al consumo di acqua in estate e in inverno. Tuttavia, nel clima umido dell'estate, ovviamente, abbiamo bisogno di più acqua. In questo caso, è molto importante nutrire la pelle internamente. Non dovremmo dimenticare di consumare molta acqua.

Assistenza minima

Cancella, inumidisci e proteggi. Queste tre fasi sono le fasi più importanti della cura della pelle. Tuttavia, va ricordato che a volte è utile riposare la pelle. Anche il caricamento di troppi prodotti sulla pelle la stancerà. Naturalmente, esegui le fasi toniche e sieriche, ma dai anche tempo alla tua pelle.

Mentre il clima si fa più caldo, abbiamo già iniziato a apportare modifiche e alleggerire le nostre cabine . L'abbigliamento da strada, dove trascorriamo la maggior parte del nostro tempo, è molto importante. A volte agiamo ispirandoci a stili gratuiti, a volte possiamo adattare pezzi classici allo street style. La nostra modalità di abbigliamento, modellata in base al nostro umore, ottiene la sua parte da 20 20 moda di strada.

Elegante e confortevole

Abiti e tute sono parti fondamentali dell'eleganza di un pezzo. Nella stagione primavera-estate del 2019, spiccano abiti a camicia, trame in chiffon, forme e motivi midi. Puoi ravvivare il tuo stile di strada con una camicia elegante o puoi scegliere uno per uno per la comodità di un pezzo. Le gonne midi, d'altra parte, continuano a salire per diverse stagioni.

Pantaloni cargo in aumento

I modelli di pantaloni cargo, la parte principale dello street style, sono tra gli abiti più popolari della stagione. Inoltre, i pantaloni a vita alta saranno i preferiti della stagione con le loro numerose maglie. I motivi acquistano dimensione nei pantaloni con motivi batik, floreali e misti. La forma Midi, invece, ha preso il suo posto in tute diverse da abiti e gonne. I modelli di tute midi sono i punti salienti del season !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *